Non è piaciuta ai tifosi del Napoli l’intervista concessa a Messaggero e Mattino da parte dell’ex partenopeo Rino Gattuso.
Dopo essersi già preso i meriti di un eventuale successo di Spalletti al Napoli, Gattuso è parso nell’intervista molto sicuro di se.
I tifosi partenopei non sono però dello stesso parere e hanno criticato aspramente Gattuso sui social. Il portale sportivo Sportevai ha raccolto alcune impressioni dei tifosi:
“È la convinzione quella che ti frega! Di top avevo solo la squadra e sei stato capace di fallire in malo modo tutti e tre gli obbiettivi, ora di top ti rimane solo quello della cucina!”.
O ancora: “Gattuso se proprio devi aprire bocca, spiegaci Napoli Verona. Perché MUTO in panchina? Perché Demme in panca? Perché in contatto con la Fiorentina da marzo, e hai criticato ADL per aver contattato Spalletti? Gattuso, rispondi al popolo napoletano”.
Ma non è finita: “Esilarante ed a tratti comica intervista di Gattuso dove si auto-elegge tra “i top”: “dovevo esserci anche io”. Poi si dice “pronto per una nazionale”. Ed afferma che Spalletti è già avanti grazie al suo 4-2-3-1. Esempio di modestia”.
Qualcuno auspica: “Rimettetelo in silenzio stampa”.