Mancano pochi istanti all’incontro tra Udinese e Napoli.
La sfida della Dacia Arena può valere per gli azzurri il primo posto in solitaria. Con una vittoria infatti il Napoli andrebbe a punteggio pieno a 12 punti, staccando l’Inter ferma a 10.
L’Udinese però non è un avversario facile
, come dimostrano i sette punti conquistati dai friulani in tre giornate.Sulla partita si è espresso il vice presidente dei bianconeri Stefano Campoccia, intervenuto ai microfoni di Radio Marte:
“Vogliamo togliere al Napoli la vittoria per il primo posto. Meritano la posizione alta di classifica, ma noi vogliamo fargli lo sgambetto”.
Questo il guanto di sfida lanciato dal dirigente dei friulani. Poi aggiunge che si aspetta una gara piacevole, con l’Udinese che viene da un inizio di campionato incoraggiante, così come lo stesso Napoli, motivato sia dalle vittorie in campionato che dal pareggio in Europa League.
Una particolare menzione poi per Osimhen, che Campoccia reputa come il giocatore da temere di più nel corso dei novanta minuti di gioco.
Infine un appello, che interessa anche lo stesso Napoli, sulla questione stadi.
Campoccia non si trova d’accordo sulla capienza limitata al 50%, a suo dire troppo poco.
L’obiettivo è tornare al 100%, probabilmente considerando anche quanto accade in Inghilterra, in cui gli stadi sono pieni.