C’è stato un problema che molti hanno riscontrato in tutta Italia nella giornata di ieri.
È quello legato ai problemi che ha avuto DAZN nel trasmettere Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli.
Si tratta delle sfide delle 18:30 relative alla quinta giornata del campionato di Serie A.
Per parte della durata delle partite non si è potuto usufruire della visione, con un avviso sullo schermo che segnalava i problemi riscontrati dall’app dell’azienda.
È arrivato però oggi il comunicato che farà felici i clienti della piattaforma. L’azienda londinese ha infatti promesso, con una comunicazione ufficiale sul proprio sito, un indennizzo nei confronti dei clienti.
L’indennizzo non sarà concesso a chiunque
sia cliente, ma solo a coloro che sono effettivamente stati “colpiti” dai problemi dell’emittente, e che non hanno quindi potuto vedere parte dell’incontro.Il ristoro consisterà nella concessione di un mese di servizio completamente gratis.
Il colosso dello streaming invierà a tutti coloro che ne hanno diritto, una mail confermante la concessione del mese gratuito. Dalla mail molto probabilmente si potrà poi accedere in maniera automatica alla “riscossione” dell’indennizzo.