La sosta nazionali continua a generare infortuni.
Ogni volta, chi più chi meno, è penalizzato dalle partita delle varie qualificazioni dei team nazionali, tra infortuni e voli transoceanici.
Nel caso specifico, proprio subito dopo la sosta, andrà in scena una sfida decisiva per la contesa dello Scudetto: Inter-Napoli.
E i neroazzurri sembrano essere particolarmente sfortunati: sono infatti acciaccati oltre Barella, che sembra in ripresa, anche Dzeko, Bastoni e De Vrij.
Se Barella dovrebbe stringere i denti, Dzeko invece ha già saltato la prima gara di qualificazione della sua Bosnia, mentre invece più recenti sono i problemi per De Vrij e Bastoni.
Per di più i quattro giocatori sono tutti titolari nell’Inter: De Vrij e Bastoni compongono la difesa a 3, Barella è il perno del centrocampo, e Dzeko il terminale offensivo.
Proprio per questo, in vista dell’imminente sfida contro il Napoli, i tifosi neroazzurri sui social hanno polemizzato pesantemente. Alcuni di loro hanno addirittura gridato al campionato falsato:
“Se riusciamo almeno a recuperare Bastoni siamo a posto. Ma ripeto quello che dico da tempo, il campionato è falsato dalle nazionali“.
Questo un esempio dei tanti commenti che si leggono in giro tra i vari social.