È arrivata la firma e pure l’ufficialità nei giorni scorsi.
Lorenzo Insigne è ormai un giocatore del Toronto FC e questa sarà la sua ultima stagione con la maglia del Napoli prima di partire in Canada.
I tifosi non avevano preso bene la scelta di firmare con i nordamericani a Roma ed a soli due giorni dalla partita con la Juventus. Ma il risultato positivo dello Stadium ha placato ogni malumore.
Adesso però Insigne ha rilasciato delle nuove dichiarazioni e anche un video dedicato ai suoi nuovi tifosi, quelli del Toronto.
“Ciao, sono Lorenzo Insigne, volevo salutare tutti i tifosi del Toronto e sono molto contento per la nuova avventura, voglio ringraziare la società e ci vediamo a luglio. All for one!”
questa la frase di Insigne che ha fatto impazzire i supporters canadesi.Sui social ufficiali della società nordamericana infine già sono state postate le prime foto della nuova maglia di Insigne, come questa:
Maglia rossa con il classico numero 24 che molto probabilmente Lorenzo terrà anche in terra americana, e commento da parte della società con scritto “Il 24 (numero di Insigne ndr) sta arrivando presto vicino a te.