Cominciano a tornare i primi giocatori dalla Coppa d’Africa.
La fase a gironi della competizione si è conclusa, e i giocatori delle nazionali che non sono riuscite a qualificarsi alla fase successiva potranno tornare nei rispettivi club.
Tra le eliminate d’eccellenza c’è l’Algeria di Adam Ounas. Gli algerini sono arrivati ultimi nel loro girone e la loro avventura in Camerun è già volta al termine.
Tra l’altro Ounas, reduce da un infortunio, era stato risparmiato in queste tre gare dal suo CT, senza scendere quindi mai in campo.
Ounas è dunque in rientro per Napoli. L’esterno partenopeo non dovrà osservare alcun periodo di tempo in casa, di conseguenza per Spalletti potrebbe già essere convocabile per la partita contro la Salernitana.
Una notizia importante per Luciano Spalletti, che potrà avere quindi più soluzioni in questo periodo di stagione cruciale.
L’eliminazione dell’Algeria porta “buone” notizia anche alle avversarie del Napoli: uno dei pilastri della nazionale algerina è infatti Bennacer, che potrà dunque tornare a guidare il centrocampo del Milan.