È stata la giornata del ritorno dei due reduci dalla Coppa d’Africa.
Zambo Anguissa e Koulibaly sono arrivati finalmente a Napoli, con il camerunense che ha anche interamente preso parte alla seduta di allenamento con i compagni.
Il grande clamore e la grande accoglienza
sono stati però tutti per Kalidou Koulibaly.Ad attenderlo sia i tifosi del Napoli che quelli del Senegal, con il difensore che si è concesso anche alcune battute che sicuramente hanno fatto piacere al tifo partenopeo:
“Grazie a tutti per questa accoglienza, mi fa molto piacere, però fate piano perché sono qua, non parto, non vado via. Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere qua e di essere con voi, è stato molto bello
in Senegal e so che è stato molto bello anche a Napoli. Grazie a tutti”.In particolare colpisce il passaggio: “Sono qua, non parto, non vado via”.
In molti lo hanno interpretato come un messaggio d’amore dopo le voci che erano circolate su un suo addio a fine stagione, con l’ipotesi addirittura di un passaggio alla Juventus.
Koulibaly invece risponde presente, sul campo e con la testa.