Victor Osimhen ha vissuto momenti molto difficili nel corso di questa stagione.
Il più grave è stato lo scontro di gioco con il difensore Milan Skriniar, nella sfida di campionato contro l’Inter a San Siro.
Frattura multipla ai muscoli facciali e più di un mese di stop per l’attaccante, con importante intervento chirurgico subito.
Come un leone però il centravanti del Napoli è tornato ai suoi livelli, e ora sta trascinando la squadra.
A parlare delle sue condizioni, ed a dare un aggiornamento sul suo stato, è stato proprio il chirurgo che lo ha operato: il Professor Gianpaolo Tartaro.
Queste le sue parole:
“Victor Osimhen, per me, è guarito. In tempistiche anche miracolose, oserei dire. L’ho sentito prima che partisse con la nazionale, mi ha detto che, nonostante sia consapevole di essere guarito, di voler continuare a portare la mascherina
“.“Dunque ora tocca al ragazzo decidere quando toglierla. Per il suo modo di giocare, essendo uno estremamente generoso e che non si tira mai indietro, per me è un bene che continui ad indossarla“.
“Ora non so se sia più un aspetto psicologico o di scaramanzia, sta di fatto che non ha alcuna intenzione di toglierla. Magari avranno influito anche i gol pesanti che ha fatto indossando la protezione. Per me il capitolo Osimhen è da ritenersi concluso, con risultati strabilianti“.
Notizie buonissime quindi per Victor.
A sorpresa, secondo il Professore il giocatore potrebbe benissimo ormai giocare senza mascherina.
Ma è proprio Victor che, sentendosi più sicuro, vuole continuare ad indossarla. Starà a lui poi decidere quando tornare a giocare a viso scoperto.