Crea già le prime polemiche la super sfida Atalanta-Napoli.
Stavolta il caso riguarda l’acquisto dei tagliandi per la partita.
L’ONMS aveva predisposto le seguenti regole:
– I residenti nella regione Campania potranno acquistare biglietti esclusivamente per il Settore ospiti e solo se in possesso di Fidelity Card SSC Napoli;
– i residenti a Bergamo non potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti ad eccezione dei possessori di Fidelity Card SSC Napoli.
Di conseguenza, per i tifosi del Napoli residenti in Campania, nessuna trasferta vietata, ma limitazione di poter acquistare i biglietti solo per il settore ospiti.
Il noto giornalista partenopeo Carlo Alvino ha però segnalato un anomalia:
“Contrariamente a quanto comunicato, al momento non è consentito ai residenti in Campania l’acquisto dei biglietti settore ospiti per Atalanta-Napoli di domenica prossima” così ha scritto sui social.
Un disservizio importante, tenendo conto che il Napoli per vincere una gara così importante avrà bisogno del supporto e del calore dei propri tifosi.
La previsione comunque, anomalie permettendo, è che le richieste per il settore ospiti da parte dei tifosi napoletani porteranno all’esaurimento dei posti disponibili, riempiendo così tutti i seggiolini a disposizione per supportare la squadra.