Vigilia infuocata quella di Atalanta-Napoli.
Luciano Spalletti si è presentato alla conferenza stampa di rito, che precede la partita, più carico che mai.
Nella settimana si sono susseguite le notizie relative a questioni extra-campo che riguardavano il Napoli: il caso plusvalenze, il ritardo di Osimhen
, il deferimento per la sfida contro la Juventus, l’intervista a Porrini sulla monetina di Alemao.E Luciano Spalletti allora non le ha mandate a dire ai giornalisti. Queste le sue parole:
“Oggi sono contento perché sulla Gazzetta ci dedicate un grande spazio, addirittura un richiamo anche in prima pagina. Covid, plusvalenze, Alemao, Osimhen che non è gradito dallo spogliatoio…”
Questa la sua frase con cui in maniera ironica prepara la stoccata. Poi continua:
“Se aveste parlato anche della partita sarebbe stato completo il discorso. Poi bisogna stare attenti a fare il gioco delle tre carte coi tifosi del Napoli perché i tifosi del Napoli ti sgamano facilmente
“.Queste quindi le frasi del tecnico dei partenopei. Uno Spalletti scatenato e senza peli sulla lingua, che ha “punito” i giornalisti che hanno riportato quelle notizie sul Napoli.
Il mister va quindi a a difesa totale della società e dell’integrità dello spogliatoio, dimostrando ancora una volta il suo carattere ed il suo temperamento.