Furiosa lite tra Auriemma e Cruciani nella trasmissione Tiki Taka.
L’argomento principale è ovviamente la lotta scudetto, che si sta avviando verso lo sprint finale.
Il noto giornalista partenopeo Raffaele Auriemma fa notare come, i punti di svantaggio del Napoli dal Milan, siano in parte dovuti all’operato degli arbitri:
“Lo scudetto lo può perdere soltanto il Milan che ha un punto in più. Se il Milan e l’Inter dovessero lasciare altri punti, il Napoli può entrare in gioco. Però gli arbitri devono mantenere una certa uniformità. Perché se il Milan è primo e il Napoli secondo è per colpa della mancanza di uniformità degli arbitri“.
Cruciani non ci sta e sbotta contro Auriemma:
“Basta con queste ca…..non puoi dire queste mi….Il Milan è stato danneggiato. Questa è la seconda scemenza che stai dicendo. La cosa incredibile è che dici una fesseria dopo l’altra. I rossoneri cosa dovrebbero dire? Contro lo Spezia gli hanno rubato tre punti“.
Per Cruciani dunque è esattamente il contrario. È stato il Milan ad essere penalizzato dagli arbitraggi, e non la squadra di Spalletti.
Un pensiero sicuramente criticabile, se si pensa ad episodi come il mancato rigore di Osimhen, non fischiato proprio nello scontro diretto tra Napoli e Milan.