Se ancora servisse un ulteriore conferma, è arrivata.
Victor Osimhen sarà protagonista della partita di questa domenica contro la Fiorentina, da disputarsi allo Stadio Diego Armando Maradona.
La settimana di avvicinamento è stata abbastanza travagliata: prima l’abbandono dell’allenamento, poi il messaggio sui social e gli esami strumentali, ma oggi arriva la notizia migliore.
Il centravanti nigeriano ha infatti svolto interamente la seduta di allenamento con i compagni. A comunicarlo la stessa SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:
“Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15“.
“Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, partita a campo ridotto ed esercitazione su palle inattive
“.“Ounas e Petagna hanno svolto allenamento personalizzato in palestra in campo e terapie. Malcuit personalizzato in palestra e campo, Di Lorenzo piscina e palestra. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo“.
Nessun tipo di lavoro personalizzato dunque, come invece stava accadendo in questi ultimi giorni, ma giocatore a piena disposizione di Spalletti e dunque presente con ogni probabilità nella lista dei convocati del tecnico toscano.