Ha sorpreso tutti stavolta Luciano Spalletti.
Il Napoli domani sarà impegnato nella sfida esterna contro il Torino, in cui gli azzurri cercheranno di preservare il terzo posto dall’attacco della Juventus.
Come da prassi, nella giornata di oggi si sarebbe dovuto presentare in conferenza stampa proprio il tecnico Spalletti, per rispondere ai giornalisti.
Ebbene, l’allenatore toscano ha lasciato i giornalisti di stucco, non presentandosi alla conferenza senza alcun preavviso ma facendosi sostituire dal suo staff.
Davanti ai microfoni sono quindi andati i membri dello staff Sinatti, Baldini, Calzona, Cacciapuoti, e il vice allenatore Domenichini.
Tutti loro, a turno hanno risposto alle domande dei giornalisti, con questi ultimi che hanno anch’essi dovuto adattarsi alla situazione.
E la stessa SSC Napoli aveva fatto come nome ufficiale per la conferenza soltanto quello di Luciano Spalletti. Uno “scherzetto” dunque, quello del tecnico di Certaldo.
Intanto i più maliziosi, sia giornalisti che tifosi, iniziano a ritenere la mancata presenza alla conferenza come un segnale che vuole Spalletti sempre più lontano dalla panchina partenopea.