Si è parlato molto in questi giorni a Napoli di Gian Piero Gasperini.
Da quando il futuro di Spalletti è stato messo in discussione, vari sono i nomi che sono stati fatti come papabili per la panchina azzurra.
Ma uno dei più suggestionanti è sicuramente proprio quello di Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi da avversario sicuramente non si è guadagnato le simpatie dei tifosi napoletani, ma il miracolo fatto con l’Atalanta
è sotto gli occhi di tutti.E sul suo futuro ha parlato direttamente lui, intervistato nel post partita della sua Atalanta contro lo Spezia:
“Io sono legato a questa società e a questo ambiente, ho firmato un contratto a novembre. Chiaramente le cose sono un po’ cambiate, ma dipenderà dalla società“.
E aggiunge:
“Non ne abbiamo ancora parlato, ma io sono totalmente disponibile a qualunque soluzione, andrei avanti con entusiasmo ma penso che si stia aspettando la fine del campionato per discuterne
“.Dalle parole di Gasperini emerge dunque come si trovi a proprio agio nell’ambiente Atalantino. Allo stesso tempo però, è lo stesso allenatore ad ammettere che le cose negli ultimi mesi sono cambiate, e dunque adesso il futuro appare un po’meno certo.
Intanto il Gasp resterà, almeno per un po’, nella lista dei sogni dei tifosi del Napoli.