Si avvicina la fine della stagione e l’inizio conseguente del calciomercato estivo.
E si sa, con il mercato alle porte aumentano le voci ed i rumors sui possibili trasferimenti dei calciatori, talvolta anche con notizie infondate.
Negli ultimi giorni è toccato ad Hirving Lozano. Sul calciatore messicano sono circolate diverse voci di mercato, ma il giocatore del Napoli ha perso la pazienza, con un duro post sui social. Questo quanto scritto:
“Considerate alcune notizie e interviste che circolano su internet, ritengo opportuno effettuare il seguente chiarimento. Qualsiasi comunicazione sulla mia carriera presente e futura sarà valida solo quando proverrà dalla mia voce e/o da quella dei miei rappresentanti“.
“Gli argomenti relativi alle mie attività professionali vengono discussi solo all’interno di una cerchia molto ristretta di collaboratori a cui familiari e amici non partecipano. Nessuno, quindi, è a conoscenza di piani, impegni e attività; quindi qualsiasi commento in merito è privo di certezza e dovrebbe essere considerato solo come una mera speculazione“.
Con il comunicato, Lozano smentisce ogni tipo di voce che è circolata su radio, tv e giornali, riguardante il suo conto ed il suo futuro in ambito calcistico.