Il Giornale di Napoli

Pastorello, agente di Meret, difende il portiere: “Se avesse giocato di più non avrebbe fatto l’errore con l’Empoli”

Escono fuori altre dichiarazioni rilasciate da Federico Pastorello, agente di Alex Meret.

Già ieri, era filtrata l’indiscrezione di una richiesta specifica del portiere per rinnovare: che il Napoli garantisse la titolarità assoluta, senza alcun duello come quello verificatosi con Ospina.

Adesso invece, Repubblica riporta alcune frasi dette dall’agente. Una su tutte, quella relativa all’errore di Meret contro l’Empoli, sta diventando virale:

Sono certo che Alex sarà uno dei primi 4-5 portieri al mondo. È stato incredibilmente penalizzato dal dualismo con Ospina, ha pagato questa situazione. Anche Donnarumma vive una situazione simile, per loro la continuità è troppo importante“.

Poi ancora:

Finora con Alex non abbiamo accettato il rinnovo perché vogliamo chiarezza: l’accordo di massima col Napoli c’è, il problema è che o decidono di puntare su Meret o cercheremo questa sicurezza altrove. Anche l’errore con l’Empoli, se avesse giocato sempre, non sarebbe successo

“.

L’agente giustifica il proprio giocatore. A detta sua, “la colpa” dell’errore sarebbe della società, e del fatto che abbia giocato poco, proprio a causa del dualismo con Ospina.

La convinzione di Pastorello è che Alex diventerà tra i top portieri al mondo.

Exit mobile version