Il Giornale di Napoli

L’ex agente di Insigne all’attacco: “I tifosi lo volevano cacciare e poi mettono in piedi un addio così mieloso. E non sono pronti a vincere”

Attacco totale da parte dell’ex agente di Insigne.

Antonio Ottaiano, appunto ex procuratore del calciatore napoletano, è stato intervistato a Marte Sport Live, nella giornata seguente all’addio di Lorenzo Insigne al popolo partenopeo.

Questo il suo duro commento

:

E’ stata una cerimonia mielosa, con tutto questo amore, quando per dieci anni non è stato così. Qualcuno voleva addirittura mandarlo via: per me era incomprensibile tutto questo, ma è la verità“.

Ci sta non rendere sempre al massimo, ma Lorenzo ha dato il massimo ogni domenica ed è proprio quando un ragazzo va in difficoltà, a ben vedere, che il pubblico dovrebbe sostenerlo. Con Insigne, invece, è accaduto l’opposto. Alla luce di tutto questo, quanto successo ieri mi è sembrato eccessivo

Poi altra stoccata alla città:

Fischi finti allo stadio? La città non vince perché tende ad autodistruggersi: è tutto complicato“.

Insomma, una serie di stoccate. Sia per quanto riguarda il comportamento riservato ad Insigne durante gli anni di permanenza al Napoli, sia per l’atteggiamento generale della città, con un ambiente che, secondo lui, non è pronto a vincere.

Exit mobile version