Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è congratulato col Milan per la conquista dello scudetto.
E lo ha fatto su Twitter, con un post che non poteva non essere provocatorio: il numero uno del club azzurro ha infatti fatto i complimenti non solo al Milan, ma anche all’Inter, e ovviamente al suo Napoli che ha chiuso in terza conquistando l’accesso alla prossima Champions League.
Il tweet non risparmia la Juventus a cui è destinata la stoccata, perchè arrivata quarta alle spalle del Napoli. Ecco il testo del Tweet di De Laurentiis:
“Complimenti al Milan campione e all’Inter seconda. Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions. Grazie a Spalletti, allo staff, alla squadra e a tutti quelli che lavorano nel Napoli. Un grazie a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti ovunque nel mondo”.
Complimenti al Milan campione e all’Inter seconda. Ma complimenti anche a noi che chiudiamo terzi con 9 punti di vantaggio sulla quarta e 15 sulla quinta, in un anno in cui eravamo partiti per tornare in Champions (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 22, 2022