Tiene sempre banco in casa Napoli l’incerto futuro di Kalidou Koulibaly.
Negli ultimi giorni duro botta e risposta tra società e Corriere dello Sport, con il duro comunicato degli azzurri che smentiva la notizie messe in circolazione dal quotidiano.
E sul caso interviene anche una delle leggende della storia azzurra, Alessandro Renica. Renica ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano campano Il Mattino. Queste le parole:
“Onestamente ho visto un po’ di confusione comunicativa tra l’allenatore e il club. Forse Spalletti non si incatenerà in caso di cessione, ma può essere un rischio“.
E ancora:
“A meno che non arrivi qualcuno già pronto dal mercato. Se venisse ceduto? Cambia tutta la stagione: lo scudetto non puoi più nemmeno sperarlo, ma devi ripartire quasi da zero. Non converrebbe al Napoli, deve già fare a meno di Insigne, non può salutare nella stessa estate anche Kalidou“.
Questa quindi la profezia di Renica. Secondo lui, con la vendita di Koulibaly, il Napoli avrebbe definitivamente finito e chiuso con le speranze scudetto.
Una profezia che i tifosi napoletani sperano ovviamente non si verifichi, e che Koulibaly resti in azzurro per un’altra stagione.