venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoLa Juve ha sempre l'obiettivo Koulibaly: i bianconeri propongono al Napoli uno...

La Juve ha sempre l’obiettivo Koulibaly: i bianconeri propongono al Napoli uno scambio

La Juventus non molla la presa per Kalidou Koulibaly.

- Advertisement -

Ai bianconeri urge sostituire il loro capitano Giorgio Chiellini, che ha dato l’addio alla Vecchia Signora, ed il difensore del Napoli ne rappresenterebbe il sostituto ideale.

Koulibaly inoltre, entrerà in scadenza quest’anno, e per ADL cresce il rischio di doverlo perdere a parametro zero l’estate prossima.

Da Torino, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbero studiato un modo per arrivare al difensore senegalese:

Demiral è il jolly in mano a Cherubini e che il ds potrebbe giocarsi. Intanto a Napoli i tifosi faticano a capacitarsi della possibilità che Koulibaly lasci gli azzurri dopo otto stagioni meravigliose, nel corso delle quali la squadra era anche arrivata a un passo dallo scudetto“.

- Advertisement -

Eppure non ci si può nascondere dietro le ipotesi indesiderate: l’ex Genk e il suo entourage, che con Cherubini e i suoi collaboratori hanno un buon feeling, sanno bene che nel mercato bisogna cogliere le occasioni, come una Juventus a caccia di nuove certezze nel reparto difensivo oppure un Barcellona pronto a fare ponti d’oro per il senegalese malgrado il fatto che i catalani debbano prima operare pesantemente sul fronte cessioni“.

Per Tuttosport dunque, tutt’altro che impossibile la cessione di Kalidou. E la Juventus, insieme al Barcellona, rappresenta la pretendente maggiore.

I bianconeri vorrebbero arrivare al difensore offrendo in cambio Merih Demiral. Uno scambio che però i tifosi del Napoli farebbero veramente fatica a comprendere.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS