Deulofeu sempre più vicino al Napoli.
Il talento dell’Udinese ed ex Milan, è un obiettivo concreto degli azzurri e ora anche il suo agente, Albert Botines, è uscito allo scoperto. Queste le parole raccolte da Footballnews24
:“Come ho già dichiarato precedentemente, il Napoli è un’ottima alternativa per lui. Si tratta di un grande club che giocherà la Champions League e sarà sicuramente una delle migliori opzioni. Vedremo come procederà il calciomercato nelle prossime settimane per capire cosa succederà
“.Ancora: “Abbiamo parlato con l’Udinese dato che Gerard è molto felice nel club, tra l’altro c’è un grande rapporto con Gino Pozzo e la sua famiglia. Entrambe le parti sono aperte a cercare un trasferimento“.
Confermata quindi l’intenzione totale di andare via dall’Udinese. E parole confortanti sul Napoli, definita dall’agente una grande squadra, ideale per Deulofeu che vuole giocare la Champions League.
A questo punto dovrebbero mancare solo i dettagli per l’arrivo dello spagnolo, che alla corte di Spalletti, spera di ritrovare anche il posto nella sua prestigiosa nazionale.