Il Giornale di Napoli

Il Barcellona vuole Koulibaly, ma la proposta di scambio fa infuriare i tifosi napoletani

Continua il pressing del Barcellona per Kalidou Koulibaly.

La situazione del senegalese a Napoli è incerta, e l’intervista fatta in Senegal, nella quale non menziona il Napoli, alimenta ancora di più i dubbi sul suo futuro.

Per i tifosi partenopei quella di KK sarebbe una grossa perdita, ma c’è un altro aspetto che li sta facendo infuriare

. Ecco cosa riporta Tuttosport:

L’agente di Koulibaly avrebbe già un appuntamento con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Dopo il no al rinnovo proposto, Ramadani vorrebbe infatti presentare al presidente le offerte che gli sono arrivate per il difensore, in particolare quella del Barcellona. Il club vorrebbe inserire nella trattativa come contropartita Miralem Pjanic, gradito a Spalletti“.

L’operazione resta in salita perché De Laurentiis non si smuove dall’iniziale richiesta per il cartellino di Koulibaly: 40 milioni in contanti senza contropartite. Se non abbassa le pretese rischia di perderlo a parametro zero

“.

Il Barcellona, secondo il quotidiano torinese, starebbe dunque continuando ad offrire al Napoli l’ex juventino Miralem Pjanic.

Gran parte dei tifosi partenopei però, reputa Pjanic ormai un giocatore in fase calante, scartato dalla Juve, panchinato al Barcellona, e mandato in prestito in Turchia al Besiktas.

Exit mobile version