giovedì, 19 Settembre 2024
HomeCalciomercatoScoppia il caso Bernardeschi: secondo il Corriere dello Sport c'è stato un...

Scoppia il caso Bernardeschi: secondo il Corriere dello Sport c’è stato un dietrofront di ADL

Nuovo cataclisma nel mercato del Napoli.

- Advertisement -

Fino a ieri si parlava di un Federico Bernardeschi addirittura in viaggio verso la città e verso la maglia azzurra, con affare praticamente concluso ed accordo con il giocatore.

Stamattina però, il Corriere dello Sport ha lanciato la notizia che subito si è sparsa a macchia d’olio: tutto bloccato per l’esterno della Juve. Questo quanto si può leggere:

Bernardeschi non è più il grande obiettivo, il dialogo con l’entourage è rimasto fermo alla fase perlustrativa, e De Laurentiis ha rallentato sino a fermarsi e a rivedere le convinzioni che l’avevano spinto a confessare pubblicamente l’apertura della trattativa“.

A questo punto, Deulofeu diventa l’obiettivo principale di una rifondazione a tutta fascia. C’è ancora distanza tra Napoli e Udinese ma non sono ancora scesi in campo De Laurentiis e Pozzo. Si cerca di ridurre la distanza tra domanda e offerta, che resta di sette milioni“.

- Advertisement -

Sempre il Corriere dello Sport parla di Orsolini come alternativa a Bernardeschi. Di certo qualcosa nelle prossime ore si smuoverà, in un mercato sempre più ricco di colpi di scena.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS