Potrebbe esserci una svolta imminente nel futuro di Dries Mertens, una svolta che sicuramente non piacerà ai tifosi del Napoli.
L’azzurro è ormai quasi certo di rinnovare ma adesso si apre una pista che avrebbe del clamoroso. Su di lui infatti c’è l’affondo della Roma di Mourinho
. Questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport riferendosi ad un probabile approdo ai giallorossi:“Sembra, infatti, che gli agenti di Mertens abbiano abbassato sensibilmente le pretese rispetto ai 2,6 milioni (all’anno) più 1,4 di bonus alla firma su cui avevano impostato le trattative con il Napoli“.
Secondo il quotidiano milanese l’entourage di Mertens avrebbe ritoccato le richieste di stipendio, diminuendo l’importo rispetto a quanto chiesto ad ADL.
Potrebbe trattarsi di una provocazione nei confronti dello stesso De Laurentiis, fatto sta che se fino a pochi giorni fa pareva un probabile un trasferimento nella capitale, adesso le probabilità sono aumentate di molto.
Per i tifosi del Napoli sarebbe una doppia beffa: vedrebbero andar via uno dei loro idoli, ed in più verso una squadra rivale per il campionato.