Ulteriore grana in casa Napoli.
È notizia di oggi che il centro di allenamento della squadra azzurra, verrà stravolto per ordine del comune di Castelvolturno.
Questo quanto si può leggere sul sito napolipiù:
“Il Comune di Castel Volturno ha ordinato l’abbattimento di abusi edilizi all’interno del centro sportivo del Napoli. L’ente, guidato da Luigi Petrella, ha emesso un’ordinanza di demolizione ai danni dell’amministratore unico della società proprietaria del fabbricato di Pinetamare“.
“La demolizione dovrà avvenire entro 90 giorni, altrimenti l’Ente provvederà dopo tre mesi ad abbattere i manufatti abusivi chiedendo poi i costi all’amministratore, che non è della società azzurra poiché il Napoli non è titolare della struttura dove si allena“.
Nel giro di massimo tre mesi verranno quindi abbattuti tutti i manufatti oggetto di abuso edilizio. Il Napoli, non avendo la titolarità della struttura, rispetterà passivamente quanto deciso.
La fattispecie è del tutto scollegata invece dalla questione stadio, nella quale le parti in causa sono l’SSC Napoli ed il Comune di Napoli e non di Castelvolturno.