Sta per arrivare uno dei momenti più attesi dell’estate.
Il Napoli si è assicurato il giovane talento Kvaratskhelia e tra i tifosi napoletani c’è tanto interesse nel vederlo dal vivo.
In queste ore Repubblica ha svelato le date ufficiali di arrivo e presentazione in città. Ecco l’annuncio da footballnews24:
“Grosse novità in casa Napoli: Khvicha Kvaratskhelia è pronto al decollo con destinazione Capodichino. Per molti l’erede di Insigne, l’attaccante classe 2001 non è stato convocato dalla Dinamo Batumi per la prima partita di campionato. Su richiesta di De Laurentiis, il club georgiano avrebbe concesso qualche giorno di riposo al proprio fantasista. L’obiettivo è che Kvaratskhelia recuperi la lucidità e lo smalto visti in Nations League, per far sognare i tifosi partenopei“.
“L’annuncio di Kvaratskhelia a Castel Volturno è sempre più vicino. Stando a quanto scritto da La Repubblica, l’acquisto dell’attaccante georgiano verrà ufficializzato il primo luglio, mentre sei giorni dopo sono previste le visite mediche. Il Napoli pensa già a Dimaro e avere Kvaratskhelia in rosa quanto prima sarebbe fondamentale. Spalletti, intanto, spera che in due settimane circa il suo nuovo fantasista recuperi una buona condizione fisica“.
Meno di otto giorni dunque all’annuncio ufficiale. Poi altri sei giorni ed il giocatore sarà finalmente a Napoli, intorno al 6 luglio, per svolgere le visite mediche.