Il Giornale di Napoli

Napoli, il nuovo acquisto Olivera torna a correre, recupero quasi terminato

Finalmente anche una bella notizia per i tifosi del Napoli, nel mezzo del caos tra indagini su Aurelio De Laurentiis e grane di calciomercato.

A riportarla è Tuttonapoli, che scrive:

Arrivano buone notizie dall’Uruguay per il Napoli. Mathias Olivera, neo terzino azzurro, sembra aver già risolto il suo problema al ginocchio

. L’uruguaiano ha postato su Instagram un suo video dove lo si vede correre senza alcun tipo di problema. Olivera dovrebbe essere pienamente recuperato e arruolabile da Spalletti dal primo giorno del ritiro di Dimaro”.

L’aggiornamento incoraggiante riguarda il neo acquisto Mathias Olivera. Il terzino si era infortunato in una gara internazionale con il suo Uruguay, spaventando non poco i tifosi azzurri.

Sui propri social ha però lui stesso postato un video nel quale corre, ispirando grande fiducia e candidandosi ad essere già pronto per il primo giorno di ritiro.

Una notizia importante anche per Spalletti, che conta di avere quanti più uomini possibili fin dall’inizio al fine di preparare al meglio tattiche e schemi della nuova stagione.

Exit mobile version