Il Giornale di Napoli

Napoli, il portierone dell’Atalanta Musso è ricercato da Giuntoli ed è stato beccato in città

C’è chi ha scovato un possibile indizio di mercato in queste ore.

Juan Musso, portiere dell’Atalanta, è stato avvistato a Napoli, come riportato da areanapoli:

Vacanza napoletana del portierone argentino dell’Atalanta Juan Musso, che insieme alla compagna Anna Ariaudo, sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Campania. Dopo aver fatto capolino tra le bellezze del Golfo ed in Costiera, la coppia si è diretta verso Napoli

come evidenziano anche le immagini apparse sui rispettivi canali Instagram dei due, molto attivi sui social network. Il portiere argentino ha voluto fare visita al murales del mitico Maradona ai Quartieri Spagnoli“.

Il calciatore argentino nel primo pomeriggio ha voluto portare la compagna in dolce attesa e si è goduto la bellezza e l’unicità del posto scattando anche una bella foto ricordo con il Pibe de Oro

sullo sfondo“.

Nei giorni scorsi è stato accostato anche al Napoli che deve risolvere il rebus portieri, la visita in città dell’argentino dell’Atalanta non fa altro che alimentare le voci“.

Questa la foto:

Ovviamente quindi, la presenza del giocatore a Napoli ha fatto scatenare alcuni tifosi. Più volte si è parlato del portiere argentino come obiettivo del Napoli in caso di partenza di Meret e di Ospina, ma la sua potrebbe ovviamente anche essere solo una “innocente” vacanza”.

Exit mobile version