Napoli sogna forte.
Il The Athletic, tabloid inglese, ha lanciato una bomba che potrebbe stravolgere il mercato partenopeo. Questo quanto ripreso da “Il Napolista”:
“L’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United sembrerebbe giunta al capolinea, dopo la mancata qualificazione dei Red Devils in Champions League. I media inglesi hanno riportato recentemente la richiesta di cessione da parte dell’esterno portoghese; dopodiché, si sono susseguite varie voci sulla possibile nuova destinazione di CR7, avente delle pretese significative in termini monetari”.
“Tra Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, ‘The Athletic’ ha riportato anche il Napoli come realistica pretendente a Ronaldo”.
“Secondo la testata sopra menzionata, infatti, la società partenopea con Aurelio De Laurentiis presidente ha certificato concretamente il proprio interesse nei confronti del campione; non è chiaro se vi siano effettivamente margini per imbastire una trattativa con Jorge Mendes, procuratore del calciatore, sebbene seguiranno aggiornamenti sul tema”.
Sognare non costa niente, ed i tifosi del Napoli possono farlo almeno per questi giorni.