Si fa sempre più seria la questione Paulo Dybala.
Nella giornata ieri sembrava solo un invenzione estiva ma adesso a riportare l’interesse del Napoli sono tutti i maggiori quotidiani italiani.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Paulo l’argentino, mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D1OS indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe 50mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale, nell’anno dell’uscita di Insigne e Mertens; scalderebbe la città e uno stadio che a dispetto degli ottimi risultati di Spalletti è stato spesso paragonato a un teatro” mettendo in evidenza gli effetti che l’acquisto di Dybala avrebbe sull’euforia del pubblico partenopeo.
Il Corriere della Sera invece fa sognare ancora di più i tifosi:
“Un sondaggio per ora, sia chiaro, nulla di formale, ma comunque un biglietto da visita lasciato lì, sul tavolo della Joya. Come dire: se le cose vanno per le lunghe con l’Inter, ci siamo anche noi. Più o meno lo stesso ragionamento del Milan, che tornerà a farsi vivo a metà luglio“.
Dall’estero non sembrano esserci offerte, ed allora a questo punto le squadre in corsa sono tre: Inter, Napoli, e Milan, con i neroazzurri ovviamente ancora in vantaggio.