È la notizia del giorno.
Il Napoli potrebbe clamorosamente ritrovarsi senza portiere. A lanciare l’allarme il Corriere dello Sport che apre così:
“Meret in fuga, Napoli su Kepa. Esplode un caso portieri. Il numero uno azzurro sta pensando al divorzio: è nel mirino dell’Empoli. Lo spagnolo è un esubero del Chelsea“.
“Vuole sentirsi al centro del progetto e soprattutto giocare con una continuità mai riscontrata con Ancelotti, Gattuso e Spalletti. Tutti orientati verso Ospina. L’adios di David, sembrava l’inizio di un nuovo corso, ma evidentemente la storia non è ancora definita“.
“Anche Spalletti avrebbe voluto il rinnovo di Ospina, e magari questo aspetto ha moltiplicato le perplessità di Meret: prima di firmare chiede legittimamente continuità e fiducia, e sebbene per il momento non sia ancora arrivata la firma, il Napoli è convinto che il nuovo contratto sarà ratificato a Dimaro. Da un punto di vista economico non esiste alcun problema, ma se l’Empoli ci ha fatto un pensiero molto serio vuol dire che i tasselli non si sono ancora incastrati perfettamente“.
Il portiere azzurro potrebbe quindi scappare andando all’Empoli, in quel caso, il Napoli si butterebbe sullo spagnolo del Chelsea Kepa o su Keylor Navas del Psg.