Rimane sempre Gerard Deulofeu l’obiettivo primario del Napoli.
L’esterno spagnolo è in uscita dall’Udinese ma Pierpaolo Marino, ds dei friulani, ha messo con durezza le cose in chiaro ad Udinese Tv:
“L’Udinese vende i suoi giocatori importanti quando arrivano alle quotazioni giuste per venderli. Terremo banco di fronte alle valutazioni che arriveranno, è questa la forza dei Pozzo. Oggi in allenamento ho visto entusiasmo in questi due giocatori che hanno sposato la causa. Non ci sono mal di pancia“.
“Il Napoli è interessato a Deulofeu ma finora ha curato molto il rapporto col procuratore del giocatore, con noi ci sono state delle conversazioni. Se volessero potrebbero affondare il colpo, l’interesse c’è ma l’Udinese non ha bisogno di vendere“.
Marino conferma dunque l’interesse concreto del Napoli, ma allo stesso tempo mette in chiaro che i contatti sono stati solo con l’entourage del giocatore e non con l’Udinese, che storicamente fa pagare i suoi giocatori a caro prezzo.
Il messaggio è che se il Napoli vorrà davvero Deulofeu dovrà trattare con Marino in persona, che però assicura che l’Udinese non ha alcun bisogno di vendere i propri giocatori durante questo mercato.