giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMondo NapoliRastelli stronca ADL: "I migliori a Napoli vanno sempre via"

Rastelli stronca ADL: “I migliori a Napoli vanno sempre via”

Un allenatore demolisce l’operato di Aurelio De Laurentiis.

- Advertisement -

Si tratta dell’ex mister del Cagliari, Massimo Rastelli, che a Napoli ha giocato durante la sua carriera da calciatore. Queste le sue parole a 1 Station Radio:

Siamo abituati al fatto che, ad un certo punto, i migliori del Napoli vanno via. Quando i calciatori azzurri diventano appetibili sul mercato è difficile tenerli, sia per un aspetto economico che per gli obiettivi societari che, spesso, cozzano con la volontà dei calciatori di vincere“.

Le società tendono ad alzare l’asticella, mentre noi allenatori dobbiamo tenere tutti con i piedi per terra. Chiaro che non è normale che società ed allenatore parlino di obiettivi differenti. Spalletti è un uomo di campo e conosce le difficoltà del calcio vero, che non si fa con l’album delle figurine“.

In questo anno ha conosciuto la piazza, la società ed i suoi calciatori, dunque parla con ragione di causa. Il primo passo che Adl deve fare è trattenere i migliori rimasti, ovvero Koulibaly ed Osimhen, visto che hanno già perso Insigne e, ad oggi, Mertens“.

- Advertisement -

Rastelli ha esposto quello che pensa la gran parte dei tifosi: per colpa delle politiche societarie, purtroppo, i migliori tendono ad andare via altrove.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS