Non trova pace a Toronto Lorenzo Insigne.
Da quando è arrivato in Canada il Toronto non ha mai vinto, e anche l’ultima partita non è andata nel migliore dei modi, come racconta areanapoli:
“Il Toronto proprio non riesce a vincere e si fa recuperare nuovamente in campionato. Questa volta è successo contro i San Jose Earthquakes, capaci di pareggiare per 2-2 in casa dei canadesi. Ad aprire le danze è stato Jeremy Ebobisse che, al ventiseiesimo giro di orologio, ha portato in vantaggio la formazione ospite. Nella ripresa, grande reazione del Toronto, che ha prima ristabilito la parità con Deandre Kerr ed è poi passato in vantaggio con Jonathan Osorio“.
“Il centrocampista biancorosso, complice un rimpallo, si è trovato sui piedi un pallone molto invitante ed è stato bravo a superare l’estremo difensore avversario scavalcandolo con un morbido tocco sotto: un “lob” che ha fatto esultare di gioia Lorenzo Insigne, seduto in tribuna in compagnia di suo padre Carmine“. Questa la foto:
“Peccato, però, che la felicità dell’ex capitano del Napoli sia durata poco: al secondo minuto di recupero, infatti, Jack Skahan ha chiuso la partita sul 2-2 conclusivo, strappando un punto prezioso per la classifica dei San Jose“.
Gioia e beffa dunque per l’ex capitano del Napoli. Tra l’altro, Insigne non ha ancora esordito: i suoi nuovi tifosi aspettano ora che sia lui a regalare la prima vittoria alla squadra.