Continua a far discutere Lorenzo Insigne.
L’ultimo a far parlare di sé è uno dei suoi intermediari per il trasferimento da Napoli a Toronto, il procuratore Andrea D’Amico, che alla radio ha dichiarato:
“Sembrava di essere a Mergellina, ci sono tanti tifosi che seguono il nostro campionato. C’è un grande entusiasmo che ha pervaso anche Mimmo Criscito
quando è arrivato qualche giorno dopo. Insigne ancora da Nazionale? Penso di sì, il nostro campionato può sembrare più performante ma ricordiamo che il Canada andrà ai Mondiali e noi no. Lorenzo può tornare utile a Mancini, con cui ha parlato prima di andare in Canada“.Un paragone azzardato che ha infastidito i partenopei quello tra la fredda Toronto e Napoli. Poi addirittura lo sbilanciamento sul futuro di Lorenzo in nazionale, a detta sua perfettamente in grado di vestire ancora l’azzurro.
Alcune parole anche per un altro (ex) obiettivo del Napoli, Federico Bernardeschi:
“Arriveranno altri italiani qui nella Mls, ma non voglio sbilanciarmi sulle operazioni finché non sono fatte. Posso dire che arriveranno altri giocatori importanti“.
Proprio Bernardeschi non è riuscito, a causa delle sue alte pretese, a trovare l’accordo con il Napoli, e per questo è ad un passo anche lui dal mediocre campionato statunitense.