venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoNapoli, tifosi infuriati dopo aver appreso i nomi dei possibili sostituti di...

Napoli, tifosi infuriati dopo aver appreso i nomi dei possibili sostituti di Koulibaly

Koulibaly sta ormai abbracciando i tifosi del Chelsea a Londra.

- Advertisement -

Il Napoli allora non può fare altro che cercare di sostituirlo nel modo più degno possibile, ma le difficolta non mancano. Questi alcuni passi della riflessione di tuttonapoli sui possibili sostituti del senegalese:

Chi arriva al posto di Kalidou? È una domanda fissa nei pensieri di tutti i tifosi del Napoli da quando è arrivato al notizia dell’imminente passaggio al Chelsea di Koulibaly. Una situazione che verrà definitiva nelle prossime ore, ma che non sembra destinata a finali differenti da quello ormai prevedibile: l’addio del centrale senegalese“.

Tanti nomi che spuntano tra i vicoli del calciomercato, con una costante: l’identica reazione dei tifosi alle varie ipotesi prospettate. Perché chiunque al confronto con il centrale classe ’91 non può che sfigurare“.

I nomi di Acerbi e Kim sono emblematici di due correnti di pensiero: tamponato con l’usato con tanti chilometri percorsi ma con conoscenza del nostro campionato, oppure puntare sulla fisicità di Kim, che dopo il Fenerbahçe cerca la definitiva consacrazione nel calcio europeo“.

- Advertisement -

Kim e Acerbi non convincono i tifosi, che anche sui social sfogano la propria rabbia. Nelle ultime ore si è parlato anche dell’interista De Vrij, solo il tempo potrà dare il responso su chi sarà il titolare insieme a Rrahmani.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS