sabato, 23 Novembre 2024
HomeCalciomercatoSpalletti sul vicino acquisto del difensore Kim: "È uno da Champions League"

Spalletti sul vicino acquisto del difensore Kim: “È uno da Champions League”

Luciano Spalletti si sbilancia sul mercato.

- Advertisement -

Al termine della sfida vinta per 10-0 contro il modesto Anaune, il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a Dimaro.

In particolare ha commentato così il forte interesse per il difensore Kim, uno degli obiettivi per sostituire Koulibaly:

La società sta lavorando per completare la squadra, è fondamentale trovare quelle pedine che riescono a dare più tranquillità e più sicurezza. Kim ha giocato in campionati differenti dal nostro. Ma è un calciatore da Napoli e da Champions League“.

Così parla Spalletti sul giocatore, forse anche per esaltare i tifosi nel caso il coreano arrivasse davvero a Napoli. Il tecnico lo considera a tutti gli effetti un giocatore “da Champions League“.

- Advertisement -

Infine, sempre rivolgendosi ai tifosi, un messaggio di stima verso di loro:

Il pubblico di Napoli si sente, si percepisce anche a distanza. Anche quando i tifosi non sono venuti allo stadio i battiti si sentono anche nell’aria senza sentire le urla. E’ stato messo in dubbio che il pubblico in casa ci mettesse in ansia perché abbiamo perso partite che hanno fatto male, invece il nostro pubblico è amore puro al 100% quindi non disturba mai e fa sempre grande comodo“.

Una sorta di invito a riempire il Maradona per sostenere la squadra in questa nuova stagione incombente.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS