Paulo Dybala, sembra davvero poter sposare il Napoli. È quello che perlomeno trapela dalle colonne del Corriere della Sera.
Ebbene, il noto quotidiano racconta che Aurelio De Laurentiis ha bisogno effettuare un grande acquisto per riaccendere l’entusiasmo della piazza dopo l’addio di Koulibaly e quello probabile di Mertens:
“Non è un caso che proprio ieri, dopo l’arrivo del presidente dei partenopei nel ritiro di Dimaro, si sia svolta una videoriunione con Dybala e Jorge Antun, il procuratore dell’argentino. Il Napoli ha fatto leva su più aspetti, la centralità nel progetto di Spalletti, un contratto da 6 milioni, la partecipazione alla Champions, il calore che la città storicamente riserva ai suoi numeri dieci. Resta lo scoglio rappresentato dai diritti di immagine”
, si legge tra le righe del CorSera.Ma attenzione: “La Roma però non resta a guardare. I capitolini non hanno presentato un’offerta vera e propria ma non interrompono i contatti con Fabrizio Devecchi, intermediario nella trattativa. A Roma non hanno il palcoscenico della coppa più importante da offrire ma Dybala ha la stima di un tecnico iconico come Mou e la prospettiva di giocare da stella assoluta in un Olimpico sempre pieno”.