Prime parole per Paulo Dybala da calciatore della Roma.
L’argentino ha spiegato le motivazioni della scelta di andare ai giallorossi, e di conseguenza scartare il Napoli, altra grande pretendente. Queste le parole:
“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare“.
“Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso“.
Sicuramente un grande fattore, stando alle parole di Dybala, è stato giocato dal progetto. L’altra grande motivazione sembrerebbe essere l’attività di convincimento di Josè Mourinho.
C’è chi però, oltre alle parole del giocatore, ritiene che in realtà il vero motivo sia dovuto alla clausola rescissoria da 20 mln accettata dalla Roma. Una clausola che ADL evidentemente non aveva intenzione di accettare.