Sta circolando in queste ore un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso.
Potrebbe imbastirsi, secondo Claudio Raimondi di Sportmediaset, una trattativa per l’approdo di CR7 in Campania. Questo quanto ripreso da areanapoli:
“L’addio di Lewandowski al Bayern Monaco, potrebbe portare i bavaresi all’assalto del bomber del Napoli Victor Osimhen. A quel punto si innescherebbe un giro di attaccanti che riguarderebbe di conseguenza anche il club azzurro. Secondo quanto riporta Claudio Raimondi, a Castel Volturno ci sarebbe infatti un piano per Cristiano Ronaldo
in caso di cessione dell’attaccante nigeriano“.“In Germania parlano infatti di un’imminente offerta del Bayern Monaco per il bomber ex Lilla. Mossa che potrebbe aprire il dialogo con Mendes, da qualche tempo a caccia di una nuova sistemazione per CR7 e per la sua voglia di giocare ancora in Champions
dopo le delusioni dell’ultima stagione allo United“.“Al momento secondo quanto riportato da Sportmediaset CR7 al Napoli sarebbe solo una suggestione, anche perché non c’è una vera e propria trattativa in atto“.
Il tutto si trova ancora nella fase embrionale, ma con i 120 milioni di euro di Osimhen, tutto è possibile, ed i tifosi del Napoli sono pronti a sognare un’altra volta.