Spiacevole episodio durante l’allenamento del Napoli, impegnato in ritiro agli ordini di Luciano Spalletti.
A riportarlo è sportevai che scrive:
“Scintille a Castel di Sangro durante l’allenamento pomeridiano del Napoli, sotto gli occhi increduli di migliaia di tifosi azzurri: Victor Osimhen è stato invitato dal tecnico Luciano Spalletti a lasciare il campo da gioco e a prendere anzitempo la strada degli spogliatoi a causa di alcune proteste di troppo, dopo un contrasto in pressing su Ostigard“.
“Inutile il tentativo di Anguissa di placare gli animi del centravanti, poi quando è stato lo stesso Spalletti ad avvicinarsi a Osimhen la situazione è precipitata. Il bomber, infatti, non ha smesso di protestare e l’allenatore lo ha cacciato dal campo“.
“Stai parlando troppo, vai a farti la doccia“.
“Queste le parole del tecnico, almeno secondo la ricostruzione dell’inviato di Sportitalia sul terreno di gioco, Manuel Parlato. Un brutto episodio, senza dubbio, anche perché fino a quel momento Osimhen era stato l’azzurro più acclamato dai tifosi presenti sugli spalti dello stadio Teofilo Patini. Al momento di uscire dal campo, peraltro, il nigeriano ha gettato a terra la pettorina, visibilmente nervoso e infastidito per l’accaduto“.
Insomma, non una delle situazioni più tranquille che ha vissuto lo spogliatoio del Napoli. La speranza è che tutto possa risolversi in un nulla di fatto.