Il Giornale di Napoli

La Juve annuncia: ‘Acquistato l’ex guardalinee Maggiani”

Sta creando polemiche l’annuncio di poche ore fa da parte della Juventus di due nuove figure all’interno della società.

A riportarlo è il sito sport.virgilio che scrive:

Non c’è solo il calciomercato a tenere banco in questo momento della stagione. I bianconeri infatti credono in una società forte con ruolo ben definiti e per questo motivo nelle ultime ore hanno rivelato l’aggiunta di due nuovi profili. Si tratta di Giovanni Andreini, come head of performance, e dell’ex guardalinee, Luca Maggiani, nel ruolo di club referee manager

“.

Luca Maggiani ha alle spalle una lunghissima carriera in serie A e nella passata stagione era la figura addetta agli arbitri dello Spezia ma nella sua stagione da guardalinee ci sono anche tante polemiche come spesso succede. Il caso più eclatante riguarda una gara del 2012 tra Catania e Juventus

. Su una punizione i padroni di casa trovano la deviazione vincente di Bergessio, dopo l’iniziale colpo di testa di Spolli“.

L’arbitro Gervasoni però dopo aver consultato l’assistente Maggiani e l’arbitro di porta Rizzoli decidono di annullare la rete commettendo un errore molto grave“.

Un dettaglio che non è di certo sfuggito al mondo dei social, esterrefatto dell’acquisto da parte dei bianconeri di un ex arbitro.

Exit mobile version