Il Giornale di Napoli

Spalletti vuole portiere entro Ferragosto: in lizza ci sono due grandi nomi

Luciano Spalletti è ancora in attesa di un secondo portiere di affidabilità.

Il tecnico vorrebbe essere accontentato prima di Ferragosto, data in cui tra l’altro il Napoli farà il suo esordio nel nuovo campionato di Serie A.

E i nomi per la porta sono tutt’altro che scontati, come scrive tuttonapoli

:

“Dopo l’addio di David Ospina, il Napoli può contare al momento solo su Meret ed è quindi alla ricerca di un altro portiere di livello da affiancargli. Il primo nome è quello di Kepa

. A scriverlo è As, secondo cui il Napoli ha già avuto contatti sia con il Chelsea che con l’entourage del giocatore, anche se ancora non c’è una trattativa. L’affare è possibile solo in prestito se i Blues accetteranno di pagare parte dello stipendio dello spagnolo”.

La seconda opzione porta a Keylor Navas. L’ex Real Madrid chiaramente non è contento al PSG, ma, come nel caso di Kepa, la trattativa è fattibile se i parigini accetteranno di pagare buona parte dell’ingaggio”.

Kepa e Navas dunque, due nomi importanti a livello europeo. Il primo ha difeso per svariati anni la porta del Chelsea da titolare, mentre il secondo è plurititolato di Champions League con il Real Madrid.

Exit mobile version