martedì, 3 Dicembre 2024
HomeCalciomercatoMercato Napoli, Petagna assente: indizio della partenza verso Monza

Mercato Napoli, Petagna assente: indizio della partenza verso Monza

Indizio di mercato nella mattinata di allenamento del Napoli.

- Advertisement -

Gli azzurri si stanno allenando come ormai di consueto, a Castel Di Sangro, seconda dimora del ritiro partenopeo dopo Dimaro.

Proprio dall’allenamento arriva l’indiscrezione che potrebbe indicare un’ uscita imminente di mercato. Lo riporta tuttonapoli:

Andrea Petagna non sta partecipando alla sessione di allenamento mattutina a Castel di Sangro. L’attaccante azzurro è al centro di diverse voci di mercato ed è molto vicino al trasferimento al Monza. Chissà che l’assenza alla seduta odierna non sia un ulteriore indizio su una chiusura dell’affare ormai imminente“.

Niente allenamento dunque per Andrea Petagna. Un indizio che potrebbe significare imminente addio verso la Lombardia e verso Berlusconi e Galliani che tanto stimano il centravanti italiano, in un affare che sbloccherebbe l’arrivo di Giovanni Simeone dall’Hellas Verona al Napoli.

- Advertisement -

Si attendono ovviamente conferme. Dovrebbe essere la stessa società a comunicare nel report giornaliero le motivazioni dell’assenza dell’attaccante dall’allenamento.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS