venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliCriscitiello avvisa ADL: "Può anche non vincere ma stia attento a non...

Criscitiello avvisa ADL: “Può anche non vincere ma stia attento a non sfidare i napoletani”

Michele Criscitiello, noto direttore di Sportitalia, ha letteralmente distrutto Aurelio De Laurentiis nel suo editoriale per tuttomercatoweb. Queste le parole usate

- Advertisement -

Problemi di comunicazione li ha anche De Laurentiis a Napoli. Premessa: Aurelio avrà il merito a vita di aver preso il Napoli in C e riportato tra le grandi d’Italia. Film finito. Non porterà mai lo scudetto sotto il Vesuvio? Peccato ma ci può stare“.

Fa bene a non indebitarsi per seguire gli umori della piazza. De Laurentiis si perde sulle cretinate. Ed è lì che rovina il rapporto con i tifosi del Napoli. Se per un’amichevole inutile chiedi 30 euro per entrare al campetto o chiedi 10 euro per mostrarla in tv o sui social e guadagni al massimo 16 mila o 20 mila euro, significa che vuoi sfidare la gente e non portarla dalla tua. Queste cose sono inutili“.

Dovrebbe avvicinarsi ai tifosi che non chiedono di fare debiti o di vincere per forza lo scudetto ma serve una comunicazione diversa e scelte più popolari su cose piccole per un grande club come il Napoli“.

Un consiglio quello di Criscitiello in riassunto: va bene non vincere, va bene non indebitarsi con il calciomercato, ma occhio a sfidare il popolo napoletano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS