Continua la sfortuna in casa Napoli, dopo una non tranquillissima sessione di mercato.
Stavolta il problema è un infortunio, che nello specifico sta riguardando il georgiano Kvaratskhelia. A riportarlo è sportevai che scrive:
“Piove sul bagnato in casa Napoli. Non bastassero le ansie e le preoccupazioni per un mercato bloccato e privo, al momento, di significativi squilli, e per le prime opache prestazioni della squadra di Spalletti in amichevole: una delle poche liete di questo avvio di stagione, il georgiano Karatskhelia, è rimasto vittima di un infortunio
e non ha preso parte alla seduta d’allenamento di questa mattina allo stadio Patini di Castel di Sangro“.“L’ex Dinamo Batumi, infatti, si è accomodato in panchina con una vistosa fasciatura sulla parte posteriore della coscia sinistra. Domenica scorsa, in occasione della sfida contro il Mallorca chiusa sull’1-1 tra le polemiche, Kvaratskhelia era stato toccato duro da un avversario“.
Da valutare le condizioni nelle prossime ore. Un vero peccato, visto che proprio Kvaratskhelia era stato uno delle note positive di queste prime uscite amichevoli del Napoli.