venerdì, 22 Novembre 2024
HomeMondo NapoliIl ct dell'Italia Mancini: "Napoli inferiore a Juve, Milan e Inter"

Il ct dell’Italia Mancini: “Napoli inferiore a Juve, Milan e Inter”

È tornato davanti ai microfoni il ct Roberto Mancini.

- Advertisement -

Il commissario tecnico della Nazionale, che guarderà il mondiale da casa, ha rilasciato un’intervista per la Gazzetta dello Sport, nella quale tra le varie cose ha dichiarato:

Le mie favorite? Milan, Inter e Juventus davanti a tutte. Poi vedo Roma e Napoli. Il calcio vero deve cominciare, ma l’estate dei rossoneri ha trasmesso segnali confortanti. Hanno Leao che può crescere ancora tanto e lo stesso vale per Tonali…

Poi aggiunge:

Per entrambi dovrà essere la stagione decisiva. I nerazzurri hanno sempre la stessa difesa ed i 3 punti porteranno altra concentrazione, mentre Lukaku in Italia fa la differenza. In più, se Gosens fa il Gosens, a sinistra l’Inter non perde molto. Io guardo a Bastoni che può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Per lui deve essere una stagione importante“.

- Advertisement -

Per lui dunque il campionato se lo giocheranno le 3 del Nord, superiori a tutte le altre. Roma e Napoli sono inferiori e indietro, e dunque verosimilmente dovranno accontentarsi di lottare per un posto in Champions League.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS