Ufficiale il passaggio di Andrea Petagna dal Monza al Napoli.
A riportare la notizia è il sito areanapoli che scrive:
“La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Andrea Petagna è un giocatore del Monza
. Il centravanti aveva chiesto espressamente la cessione nonostante la stima da sempre riposta da mister Luciano Spalletti nei suoi confronti”.“L’attaccante ex SPAL ha optato per i brianzoli perché consapevole che in Lombardia potrà ritagliarsi quello spazio che in Campania gli era precluso dalla presenza di tanti big”.
“Il Napoli ha voluto salutare Petagna con un bel video con tutte le azioni migliori ed i goal dell’attaccante in azzurro. Questo il post della società campana: “Buona fortuna, Andrea
“. Lo stesso centravanti ha poi risposto con dei cuori azzurri per ringraziare”.“Il Napoli non ha ancora ufficializzato il nome del calciatore che prenderà il posto di Andrea Petagna nella rosa degli azzurri. Ma ormai ci sono pochi dubbi: sarà Giovanni Simeone il prossimo centravanti della compagine di Luciano Spalletti”.
Anche tra i tifosi, sono tanti quelli che hanno ringraziato Petagna, sempre disponibile a servizio della squadra pur non essendo titolare.