È infuocato il mercato del Napoli in questi giorni che precedono l’inizio di campionato e la sfida contro l’Hellas Verona.
A riportare i movimenti del club partenopeo è Gianluca Di Marzio, noto esperto di Sky Sport, che ha commentato coì la giornata di ieri:
“Napoli scatenato oggi sul mercato, oltre alla definizione col Verona del prestito con obbligo di Simeone, c’è stato un blitz di Giuntoli a Parigi“.
“A Parigi il ds ha incontrato gli agenti di Ndombele. Con il Tottenham è stato già trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista. Ora va definito l’accordo sull’ingaggio nel caso in cui il giocatore venga riscattato“.
Partenopei vicinissimi dunque al giocatore di Antonio Conte, che andrebbe a rinfoltire il centrocampo con un colpo simile a quello messo a punto l’anno scorso per Anguissa.
Non solo, sempre nella capitale francese si è trattato sui trasferimenti di Fabian al PSG e di Keylor Navas a Napoli: anche in questo caso gli affari sembrano essere a buon punto.