Grande entusiasmo in casa Napoli per l’arrivo di Ndombele dal Tottenham.
A raccontare la giornata del suo arrivo è il sito areanapoli che scrive:
“Tanguy Ndombele a bordo di un van nero messo a disposizione della SSC Napoli è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per sostenere le visite mediche con il club partenopeo. Il giocatore è arrivato poco dopo le 13.30, ad accoglierlo alcuni dirigenti del Napoli. Presenti anche numerosi giornalisti e fotografi che hanno immortalato i primi sorrisi del calciatore francese che nella giornata di oggi firmerà il suo contratto con la società azzurra di Aurelio De Laurentiis“.
“A Villa Stuart presente anche qualche tifoso del Napoli che ha accolto il giocatore con gioia e applausi. Per Ndombele primi sprazzi della sua nuova esperienza in azzurro“.
“Se tutto andrà bene il giocatore francese nella giornata di domani sosterrà il primo allenamento con il Napoli a Castel Volturno e potrà essere convocato già per la gara con il Monza. Arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro“.
Questo uno degli scatti con i tifosi:
Primo bagno di folla dunque per il giocatore, che già da domani potrà a tutti gli effetti allenarsi con la sua nuova squadra.